Pagine

domenica 11 dicembre 2016

2016/17 - 17ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-CUPELLO 1-0

RENATO CURI ANGOLANA - Cattenari, Remigio, D’Agostino, Ricci, Della Quercia, Fruci, Scarponcini (33' s.t. Massa), Corradini (17' s.t. Cherubini), Orta, Farindolini, Saltarin (40' s.t. Carpegna). A disposizione: Acerbo, Fabrizi, Bottiglione, Ruggieri. Allenatore: Paolo Rachini.

CUPELLO CALCIO - Di Vincenzo, Berardi, Amore, Zeytulayev, Quaranta, Triglione, Augelli, Di Florio (37' s.t. Suero), Maio, Capitoli (10' s.t. Avantaggiato), Selvallegra. A disposizione: Tano, De Francesco, Monachetti, Di Siro, Di Paolo. Allenatore: Giuseppe Di Francesco.

Arbitro: Francesca Del Biondo di Pescara. Assistenti: Stefano Papa e Antonio Langella di Chieti.

Reti: 34' p.t. Remigio

Ammoniti: Zeytulayev, Massa.


E sono 6 le vittorie consecutive.... E' la migliore serie vittoriosa di sempre in Eccellenza. Non riuscì nemmeno alle squadre della gestione De Cecco di compiere un'impresa simile. Giriamo a 31 punti che valgono il terzo posto. Oggi è stata dura prevalere sull'ostico Cupello che non ha mai mollato e si è reso pericoloso più volte. Avevamo chiuso la partita con il solito goal di Orta ma come ad Alba si è visto annullare la rete più che regolare dalla Del Biondo apparsa più volte incerta e ha lasciato molte volte a desiderare nelle valutazione dei falli. In particolare dovevano essere espulsi sia Quaranta per fallo da ultimo uomo su Orta che Zetulayev per due fallacci gratuiti: Quaranta non è stato nemmeno ammonito e solo un giallo che era da rosso diretto per il secondo. Ha segnato Remigio che ha tenuto anche a bada il pericoloso Augelli annullandolo completamente. Da rimarcare che mancava il nostro regista Cipressi peraltro ben sostituito da Corradini prima e da Cherubini poi. Quest'ultimo appare recuperato ed è andato anche vicino alla rete con un colpo di testa finito di poco fuori. 

2 commenti:

  1. Benissimo ora ci vorrebbero due ritocchi per rafforzare la squadra una mezz'ala veloce ed mediano grintoso poi possiamo giocarci i play off.
    Dopo l'annata più deludente della storia dell'angolana siano risorti , fossero rimasti quei due incapaci ci avrebbero annientati e rimandati in promozione .
    Grazie patron ...

    RispondiElimina