CUPELLO - DI VINCENZO, ANTENUCCI, BERARDI, DI SIRO
(15’ s.t. TUCCI), BENEDETTI (35’ s.t TRIGLIONE), DE FABRITIIS, CAPITOLI,
QUARANTA, MARINELLI, ZEYTULAYEV(9′ s.t. TARQUINI), MONACHETTI. A disposizione: TANO, DI PAOLO, BUCCIARELLI, AMORE. All: Di Francesco.
RENATO CURI ANGOLANA - CATTENARI, RICCI, D’AGOSTINO, CIPRESSI
(40’s.t. REMIGIO), DELLA QUERCIA, FRUCI, SCARPONCINI, CHERUBINI,
PARMIGIANI (18′ s.t. TINI), MASSA, RUGGIERI ( 35′ s.t. BOTTIGLIONE). A disposizione: ACERBO, FABRIZI, CORRRADINI, BEN ZARAPHIL. All. Rachini.
ARBITRO: Paterna di Teramo
RETI: 10’ s.t. Antenucci, 28’ s.t. Scarponcini
NOTE: Recupero: 1′ p.t. – 2′ s.t.; Ammoniti: Marinelli, Capitoli, Tucci (C), D’Agostino (RCA).
Termina 1-1 l'utlima giornata di campionato contro il Cupello in una partita priva completamente di motivazioni per entrambe le squadre. Il nostro piazzamento è da ritenersi soddisfacente anche più di un tifoso nerazzurro farà i conti con i punti malamente dilapidati contro le squadre che dovranno disputare i play-out (3 con il Montorio, 3 con l'Amiternina, 3 con il Miglianico e 2 con il Morro d'Oro a cui possono essere aggiunti anche 2 punti buttati via contro il River, per un totale di ben 13 punti che sommati ai 56 conquistati ci potevano far vincere il campionato.) Il prossimo campionato sarà più duro di quello appena concluso e c'è da auspicarsi che il futuro bugdet societario ci potrà consentire di ingaggiare qualche buon giocatore da inserire sulla buona intelaiatura che ci garantiscono già almeno i 7/11 della squadra che possono essere tranquillamente confermati.
Nessun commento:
Posta un commento