Pagine

lunedì 31 gennaio 2022

'Telepass' Casati fa il marchigiano: l'esterno è della Sangiustese

 


'Telepass' Casati fa il marchigiano: l'esterno è della Sangiustese

Giacomo Casati è un nuovo calciatore della Sangiustese (Eccellenza Marche). Il forte esterno, classe '99 (può agire sia in fase offensiva che difensiva), approda nelle Marche, con la formula del prestito. Soprannominato "telepass" per le sgroppate sulla fascia destra, il calciatore, nelle due precedenti stagioni (entrambe interrotte dal Covid) ha avuto uno score di 6 reti e ben 12 assist decisivi. Considerato uno dei più forti nel suo ruolo del campionato di Eccellenza abruzzese, Casati, è cresciuto nel Settore Giovanile del Pescara, prima dell'approdo in quello della Gladius. Grazie all'occhio attento del DG nerazzurro, Antonio Bucci (uno dei migliori quando si parla di ragazzi), l'approdo alla RC Angolana. I nerazzurri di Città Santa'Angelo ad inizio di questa stagione era approdato all'Albignasego. Tornato a Città Sant'Angelo a inizio novembre il suo score è stato di 3 reti e 4 assist per i compagni. Casati approda nelle Marche con la formula del prestito.

"Sono felice di essere approdato in un club importante come la Sangiustese-commenta il calciatore. "Cercherò di dare il mio contributo e aiutare i miei nuovi compagni al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati dal club".

https://www.atuttocalcio.tv/index.php?section=news&id=30001-telepass-casati-fa-il-marchigiano-lesterno-e-della-sangiustese

... e due. Chi sarà il prossimo? Siamo ancora nella zona retrocessione e ci siamo indeboliti.... Ancora oggi siamo arrabbiati per aver fatto vincere il campionato 2007-08 alla Sangiustese.... chissà se patron Bankowski lo ricorda?

Nessun commento:

Posta un commento