Pagine

giovedì 23 giugno 2022

Eccellenza, l’Angolana ci sarà: ecco il nuovo progetto. Il sindaco: “Bankowski resta”


La tanto chiacchierata fusione tra la Renato Curi Angolana e Il Delfino Curi Pescara sembra essere definitivamente tramontata: dopo una chiacchierata con il sindaco di Città Sant’AngeloMatteo Perazzetti, abbiamo infatti appreso che una nuova cordata di imprenditori ha trovato l’accordo per l’ingresso nella società del dragone, con Gabriele Bankowski che dunque si sarebbe ritirato dalla precedente decisione di unirsi con Il Delfino Curi Pescara. I nuovi imprenditori porteranno all’interno della società un proprio rappresentante, che sarà una figura nuova nei boards del club. Sarà dunque confermata l’iscrizione dell’Angolana in Eccellenza. 

Quanto al progetto alla base della rinnovata Angolana, questo prevede la collaborazione anche con l’altra squadra originaria di Città Sant’Angelo, l’Angelese, che entrerebbe nell’orbita del club di Eccellenza. Il Settore Giovanile dovrebbe essere unico per i due club, al fine di dare diverse possibilità ai ragazzi del posto: chi non sarà ritenuto pronto per l’Eccellenza potrà infatti venire prestato all’Angelese.

Il tutto, si apprende dal Primo Cittadino angolano, si dovrebbe concludere nel giro di una settimana, con l’ingresso dei nuovi imprenditori (dei quali non è stato ancora divulgato il nome): il sindaco Perazzetti sta continuando una fase di proselity, al fine di trovare altre persone che possano rispondere all’appello della società e dell’Amministrazione per garantire un futuro importante del calcio a Città Sant’Angelo. Ai nostri microfoni, il Primo Cittadino ha spiegato che “sì, il calcio resta a Città Sant’Angelo“.



Nessun commento:

Posta un commento