Pagine

mercoledì 22 giugno 2022

Il DRAGO CONTINUERA' A VOLARE E FARE FUOCO?


Ad oggi, però, non è ancora chiaro se il Teramo Calcio riuscirà a partecipare alla prossima Serie C. Nel frattempo, Lorenzo Valleriani e Stella Cantelli, giornalista di SportAbruzzo.com, si sono dedicati ad un discorso ulteriore: quello di una possibile iscrizione, comunque, della Renato Curi Angolana al prossimo campionato di Eccellenza (nonostante l’avvicinamento, ormai praticamente ufficiale, di Spinelli e Bankowski a Il Delfino): “Do una chicca di oggi: forse l’Angolana si iscrive al campionato di Eccellenza: è notizia dell’ultima ora” ha cominciato Valleriani, con Stella Cantelli a proseguire.
“Si sta paventando l’ipotesi di una cordata di imprenditori locali, aspettiamo un po’ per avere le idee più chiare circa la situazione dell’Angolana ma saremo aggiornati costantemente da un membro dell’Amministrazione cittadina” ha dichiarato la giornalista di SportAbruzzo.

Valleriani, dunque, ha precisato i possibili scenari: “Da li poi bisognerà capire cosa accadrà, perché Il Delfino, la Curi ed i rappresentanti attuali dell’Angolana si siederanno ad un tavolo e dovremo decidere circa la fusione. Le notizie, comunque, sono di una cordata pronta a rilevare le quote della Srl della Renato Curi Angolana e proseguire con il simbolo del dragone e la matricola del club”.


La Renato Curi Angolana continuerà ad esistere? Questa notizia farà felici tanti tifosi storici della nostra società. Continueremo a fare calcio con la nostra matricola e se c'è una cordata di imprenditori che sono interessati ad entrare in società e/o a rilevarla è un ottimo segnale. La riunione tenuta in Comune con gli amministratori ha fatto rinascere l'orgoglio di essere angolani e e di mantenere in vita la nostra gloriosa Angolana!

Nessun commento:

Posta un commento