Tiene banco in modo caldissimo il futuro della Renato Curi Angolana, con la proprietà ormai apertamente intenzionata ad unire le forze con Il Delfino Curi Pescara per un unico progetto nuovo, Il Delfino Curi Angolana.
Notizia, questa, che ha destato diverse preoccupazioni nei tifosi di Città Sant’Angelo, spaventati di poter vedere, di fatto, scomparire la tradizionale squadra nerazzurra in nome di un qualcosa di nuovo ed, in parte, lontano dalle logiche angolane: il nascituro club, a quanto si apprende, disputerebbe alternativamente le gare in casa tra il “Petruzzi” di Città Sant’Angelo ed uno stadio di Pescara, mentre gran parte degli stessi addetti ai lavori dell’Angolana non avrebbero ricevuto più notizie sul prossimo futuro. Peraltro, sulle pagine dell’edizione odierna de “Il Centro”, lo stesso proprietario Gabriele Bankowski ha spiegato che la matricola da utilizzare dovrebbe essere quella de Il Delfino, con quella dell’Angolana che “probabilmente” verrà ceduta.
Martedì 15 giugno, dunque, si apprende che è stata indetta una riunione direttamente nel Comune di Città Sant’Angelo, alla presenza tra gli altri del sindaco Matteo Perazzetti (in foto, ndr), che avrebbe già garantito di esserci. Invitata a partecipare, dai tifosi nerazzurri, anche l’attuale proprietà di Bankowski. Quella data sarà cruciale per comprendere molto di più sul futuro dell’Angolana, date anche le conferme e le smentite circa possibili operazioni di acquisizione rilasciate alla nostra testata dal presidente del Penne (leggi qui) e del Miglianico (leggi qui).
https://www.sportabruzzo.com/2022/06/quale-futuro-per-la-renato-curi-angolana-martedi-un-meetup-in-comune-con-proprieta-tifosi-e-sindaco/
Il titolo deve rimanere a Città Sant'Angelo e basta!
il problema non è il titolo sportivo di se per se, bisogna stabilire le questione campo, perchè si rischia di non avere neanche più la struttura che potrebbe finire in altre mani..... e se dietro questa mossa, ci fosse qualcosa di più ....... grande?
RispondiEliminahttps://www.40mila.it/2022/06/09/storia-di-fantacalcio/