CIARROCCHI CAMPIONATO 2004-2005
1ª giornata - RENATO CURI
ANGOLANA -NOTARESCO 3-4
2ª giornata – ATESSA-RENATO
CURI ANGOLANA 2-3
3ª giornata - RENATO CURI
ANGOLANA-SCERNE 5-1
4ª giornata – MONTORIO-RENATO
CURI ANGOLANA 0-0
5ª giornata - RENATO CURI
ANGOLANA-MONTEREALE 1-1
6ª giornata – PESCINA-RENATO
CURI ANGOLANA 0-1
7ª giornata - RENATO CURI
ANGOLANA -FRANCAVILLA 3-2
8ª giornata – LAURETUM-RENATO
CURI ANGOLANA 1-1
9ª giornata - RENATO CURI
ANGOLANA -HATRIA 2-3
10ª giornata – ORTONA-RENATO
CURI ANGOLANA 0-1
11ª giornata - ALBA
ADRIATICA- RENATO CURI ANGOLANA 2-1
Questi risultati determinarono il suo inevitabile esonero e dopo la nostra squadra vinse 5 partite di fila e ci furono solo due sconfitte fino all'ultima giornata che ci vide tornare in serie D con il ritorno Attilio Piccioni sulla nostra panchina.
NORSCIA CAMPIONATI 2005-2006 - 2006-2007 - 2009-2010
Sostituisce l'altrettanto pessimo Ettore Donati e ottiene una stentatissima salvezza con giocatori di ottimo livello. Viene confermato nella stagione successiva ma i suoi risultati sono alquanto deludenti. Alla tredicesima giornata viene sollevato dall'incarico dopo che si era inimicato tutta la tifoseria angolana. Viene, inopportunamente, richiamato a dirigere la nostra squadra nel 2009-2010 da De Cecco. I tifosi non avevano dimenticato e lo contestano di nuovo per i suoi scadenti risultati fino all'ennesimo esonero alla settima di andata.
LUCIANO MIANI 2012-2013 - 2013-2014 - 2019-2020
In serie D fu un disastro e da quasi salvi precipitammo nei play-out e che perdemmo contro il Celano. Venne confermato e nel campionato successivo fece anche peggio. Venne esonerato alla decima di andata: troppo tardi. Aveva battuto tutti i records negativi, Con Giuseppe Donatelli in panchina, dall'inizio, ci saremmo salvati. Torna nel 2019-2020 in Eccellenza e la musica è sempre la stessa: 1 sola vittoria contro il già destinato alla retrocessione Paterno, 6 pareggi e ben 10 sconfitte con esonero più che meritato alla diciassettesima giornata.
TATOMIR CAMPIONATO 2015-2016
Tatomir sostituì D'Eustacchio sulla nostra panchina facendolo rimpiangere ampiamente. Aveva a disposizione un ottimo organico ma il gioco proposto era pessimo. Nelle interviste ripeteva sempre "Dobbiamo migliorare. " I miglioramenti non arrivarono mai e, dopo aver fallito anche in Coppa, venne finalmente esonerato. I danni che procurò furono devastanti e il subentrato Savini cercò di salvare il salvabile ottenendo buoni risultati che però non furono sufficienti per entrare nei play-off .
Dobbiamo augurarci di non vedere più simili allenatori sulla nostra panchina ma il meglio tra i misters della D o di Eccellenza altrimenti questo sarà il destino che ci attenderà: mancate vittorie dei campionati sia in D che in Eccellenza, salvezze stentate o peggio dolorose retrocessioni. Vale anche per l'attuale campionato: già sono squillati i campanelli di allarme ...chi deve capire .... capisca e soprattutto non perda ulteriore tempo.
Nessun commento:
Posta un commento