Pagine

domenica 9 febbraio 2014

2013/14 - 22ª GIORNATA - RECANATESE-RENATO CURI ANGOLANA 1-2


22ª GIORNATA - RECANATESE-RENATO CURI ANGOLANA 1-2 Recanati 9/2/2014 

RECANATI - Verdicchio (1' s.t. Pandolfi), Spinaci, Brugiapaglia, Commitante, Cianni, Patrizi, Di Iulio, Sebastianelli (16' s.t. Moriconi), Galli, Gigli, Albanese (31' p.t. Palmieri). A disp. Di Marino, Piraccini, Garcia, Candidi, Latini, Agostinelli. All. Amaolo. 

RENATO CURI ANGOLANA - Lupinetti, Giammarino (26' s.t. Ricci), Cancelli, Farindolini, Natalini, Di Camillo, Pagliuca, Francia, Giansante (26' s.t. Isotti), Vespa (39' s.t. Forlano), Carpegna. A disp D´Andrea, D'Anteo, Mendoza Zuccotti, Cipressi, Melone, Sborgia. All. Donatelli. 

Arbitro ed assistenti: Cenami (Rieti); Migliaccio (Roma 2), Ventre (Cassino).

Marcatori: 10' s.t. Francia, 35' s.t. Isotti, 37' s.t. Di Iulio 

Ammonizioni: Di Iulio, Vespa, Gigli, Brugiapaglia, Pagliuca, Isotti, Palmieri, Pandolfi, Commitante. Corner: 4-2. Recupero: 1'p.t.+4's.t. 

Resta ancora accesa la flebile fiammella per la nostra squadra, che è ancora teoricamente in corsa per agganciare l'ultimo treno per disputare almeno i play-out. Da Recanati arriva la seconda vittoria, contro la squadra del profeta Amaolo, di questa che può essere sempre considerata come la più fallimentare stagione, in termini di risultati, disputata dalla nostra società in serie D. Rimane il rammarico per i mancati rinforzi in quanto le squadre che ci precedono in classifica dai 32 punti in giù non si dimostrano poi tanto irresistibili sul campo. Resto sempre dell'idea che il cambio del tecnico è stato tardivo doveva avvenire con qualche domenica di anticipo. Meglio lasciare stare poi la demenziale campagna acquisti: la peggiore di sempre. Non so se il "risparmio" in termini monetari di questo campionato non verrà poi vanificato nei prossimi campionati di Eccellenza. La fiammella comunque ancora non si spegne ed è ancora lecito sperare in un miracolo sempre se nel calcio si possa parlare di miracoli. Spesso alcuni risultati positivi o negativi sono dovuti a ben altro che non è riconducibile all'intervento divino ma che è spesso determinato soprattutto da fattori "umani" in alcuni casi e "disumani" come avviene più frequentemente negli ultimi tempi in parecchie piazze.

Nessun commento:

Posta un commento