Pagine

domenica 23 febbraio 2014

2013/14 - 24ª GIORNATA - ISERNIA-RENATO CURI ANGOLANA 0-2


24ª GIORNATA - ISERNIA-RENATO CURI ANGOLANA 0-2 Isernia 23/2/2014 

ISERNIA - Tomarelli, Noto, Corbo, De Matteo, Squitieri (30' s.t. Quintiliani), Pepe, Marangon, Cirillo (19' s.t. Fontana), Riccardi, Panico, Galano (1' s.t. Damizia). A disp. Scalia, Pellegrino, Santaniello, Sabato, Quintiliani, Tartaglia, Amato. All. Califano. 

RENATO CURI ANGOLANA - Lupinetti, Giammarino, Cancelli, Farindolini, Natalini, Di Camillo, Pagliuca, Forlano (25' s.t. Ricci), Isotti (45' s.t. Giansante), Francia, Carpegna (28' s.t. Saltarin). A disp: D'Andrea, Mendoza, Melone, Cipressi, Di Domizio, Sborgia. All. Donatelli.

ARBITRO: Guida di Salerno.

MARCATORI: 37' p.t. Di Camillo, 40' s.t. Isotti. 
 NOTE: Ammoniti: Forlano, Cirillo, Carpegna, Noto, Riccardi Espulso: 20' s.t. Fontana. Recupero: 0 p.t, 5' s.t. 

Ci vorrà un robusto gancio come questo nella foto per consolidare e rafforzare l'operazione "aggancio" completata oggi con la vittoria ad Isernia. Aggancio e sorpasso in classifica in un solo colpo. Non c'è però da esaltarsi. La strada è ancora in ripida salita. Questa vittoria oltre a far benissimo al morale, darà la consapevolezza ai nostri giocatori che la salvezza è ancora possibile. Bisogna assolutamente dare continuità a questo periodo positivo con qualche altra vittoria per arrivare almeno a 33/34 punti che ritengo siano indispensabili per disputare i play-out a  meno di crolli improvvisi delle squadre che ci precedono. La nostra squadra dovrà avere quasi il passo promozione dell'Ancona e così si potrà di nuovo parlare di un nuovo miracolo nerazzurro, nonostante tutto ciò che di negativo c'è stato finora che dovrà pur sempre essere messo sul piatto della bilancia a fine campionato anche in caso di salvezza e non "dimenticato", per evitare di "vedere" un altro campionato (mi auguro di nuovo in serie D) come questo.

Nessun commento:

Posta un commento