Pagine

domenica 16 marzo 2014

2013/14 - 27ª GIORNATA - RENATO CURI ANGOLANA-FANO 0-1

27ª GIORNATA - RENATO CURI ANGOLANA-FANO 0-1 Città S.Angelo 16/3/2014 

RENATO CURI ANGOLANA - Lupinetti, Giammarino (28' s.t. Ricci), Cancelli, Farindolini (24' s.t. Isotti), Natalini, Di Camillo, Pagliuca, Francia, Giansante, Vespa, Carpegna (15' s.t. Cipressi). A disp. D'Andrea, Mendoza Zuccotti, Scordella, Saltarin, Di Domizio, Sborgia. All. Donatelli.  

FANO - Ginestra, Clemente (1' s.t. Bracci), Righi, Fatica, Santini, Torta, Marconi, Favo, Cicino (26' s.t. Nodari) Lunardini, Shiba (33' s.t. Stefanelli). A disp. Marcatognini, Coppari, Sassaroli, Antonioni, Battisti, Cesaroni. All. De Angelis. 

Arbitro: Maria Marotta di Salerno.

Rete: 10' s.t. Shiba. 

Ammoniti: Farindolini, Francia, Lunardini, Shiba, Stefanelli, Righi. 

Le due sconfitte consecutive contro Fermana e Fano vanificano la serie positiva della nostra squadra e siamo di nuovo precipitati in zona retrocessione diretta. Come nello scorso campionato il nostro destino ci mette di nuovo contro il Celano per tentare la salvezza, con la differenza che adesso le posizioni sono invertite e sono i marsicani ad avere una migliore classifica e possono contare su due risultati su tre mentre a noi non basta nemmeno vincere per agganciare i play-out. Sarà per noi l'ultima spiaggia conta solo vincere e sperare nelle disgrazie delle dirette concorrenti. E' l'ultima spiaggia: in caso di sconfitta si può già prenotare l'ombrellone per la prossima estate.

Nessun commento:

Posta un commento