Pagine

domenica 30 marzo 2014

2013/14 - 29ª GIORNATA - RENATO CURI ANGOLANA-TERMOLI 1-2


29ª GIORNATA - RENATO CURI ANGOLANA-TERMOLI 1-2 Città S.Angelo 30/3/2014 

RENATO CURI ANGOLANA - Lupinetti, Ricci, Natalini, Forlano (30' p.t. Farindolini), Giammarino, Di Camillo, Isotti (24' s.t. Saltarin), Francia, Giansante (10' s.t. Sborgia), Vespa, Pagliuca. A disp: D'Andrea, Mendoza, Cipressi, Cialini, Scordella, Carpegna. All. Bordoni (Donatelli squalificato).  

TERMOLI - Patania, Di Mercurio, La Rosa, Ibojo, Lauria (28' s.t. Santoro), Fusaro, Todino, Mandorino (43' s.t. Manzillo), Miani (18' s.t. Toscano), Palumbo, Basso. A disp: Silvestri, Bernabei, Di Fortunato, Gagliano, Kotwica, Stafa. All: Tramutola (Giacomarro squalificato).  

Arbitro: Andrea Tursi di Valdarno. Guardalinee: Simone Teodori di Fermo e Luca Evandri di Fermo.

Marcatori: 3' p.t. Palumbo, 33' s.t. Santoro, 48' s.t. Saltarin. 

Note: spettatori 250 circa con una cinquantina di ospiti. Corner 12-2. Ammoniti: Forlano, Natalini, Ibojo e Mandorino. Recupero: 1' p.t. e 4' s.t. 

 Con la sconfitta odierna più o meno siamo nella condizione, così ben rappresentata da questa foto, in cui una persona è inghiottita dalle sabbie mobili. Restano solo e sempre le più flebili speranze di un miracolo in extremis ma è perfettamente inutile illudersi. In questo campionato si è fatto tutto male sin dall'inizio, senza porre nessun valido rimedio e i risultati hanno premiato chi ha posto in essere questa assurda situazione. Il calcio a Città S.Angelo rischia di nuovo di sprofondare nelle serie inferiori per restarci a lungo termine. Forse si salverà il bilancio ma quando e soprattutto come "reggerà" ancora l'attuale società e consentirà alla nostra compagine di restare almeno a livelli dignitosi di Eccellenza? La domanda a questo punto sorge spontanea. 

Nessun commento:

Posta un commento