Pagine

domenica 20 settembre 2015

2015/16 - 3ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-SAN SALVO 3-0


RENATO CURI ANGOLANA - Agresta, Remigio, Carpegna, Di Camillo, Celli (32´ s.t. Ricci), Mottola, Bordoni, Sichetti, De Luca (32´ s.t. Dragani), La Selva (45´ s.t. Agnellini), Farindolini. A disposizione: F. Angelozzi, Cipressi, Balzano, L. Angelozzi. All. Alessandro Tatomir.

SAN SALVO - Colanero, Vicoli (10´ s.t. Colitto), Izzi (22´ s.t. Consolazio), Cordisco, Ianniciello, Triglione, Ferrante, D´ Aulerio, Marinelli, Di Ruocco (34´ s.t. Torres), Antenucci. A disposizione: Cialdini, Rufino, Larivera, Di Pietro. All. Danilo Rufini.

Arbitro: Cosignani di San Benedetto del Tronto. (Assistenti: Mara Mainella di Lanciano e Bruni di Pescara).

Reti: 6´ p.t. De Luca, 8´ s.t. La Selva, 43´ s.t. Dragani

Note: ammoniti:  13´ p.t. Di Camillo; 14´ p.t. Ianniciello; 21´ p.t. La Selva; 31´ p.t. Marinelli;44´ p.t. Cordisco; 41´ p.t.  D´ Aulerio; 25´ s.t. Bordoni    36´ s.t. Consolazio. Espulso Antenucci al 49´ s.t. per gioco falloso.


Un'Angolana finalmente ben disposta in campo non lascia scampo al San Salvo che viene surclassato per tutta la partita. I nerazzurri dominano sia sulle fasce con le incursioni di Farindolini e Carpegna sulla sinistra e di Bordoni e Remigio sulla destra e ha più volte sfondato centralmente con l'ispirato La Selva che ha più volte saltato come birilli i difensori avversari. Il San Salvo si è reso pericoloso con un tiro da distanza siderale di Cordisco che ha colpito la traversa. La difesa nerazzurra ha retto alla grande imperniata sullo stoico Celli che, nonostante le non perfette condizioni fisiche, ha badato al sodo spazzando sistematicamente la difesa emulando in questo l'indimenticabile Paolo Antonilli "lu dazie" quando giocava libero nelle giovanili nerazzurre prima di diventare giornalista. Dalla prossima partita dobbiamo dare continuità a questo buon risultato che fa morale e classifica. E' un campionato che si preannuncia all'insegna del massimo equilibrio e nessuna squadra è a punteggio pieno avendo conosciuto la sconfitta anche il favorito Pineto e questo significa che si deve giocare con la massima concentrazione ogni domenica.

Nessun commento:

Posta un commento