RENATO CURI ANGOLANA - Agresta, Remigio, Angelozzi (25´ s.t. Cipressi), Di Camillo, Celli, Ricci, Bordoni (41´ s.t. Ferrari), Sichetti (18´ s.t. Dragani), De Luca, La Selva, Farindolini. A disposizione: Angelozzi, Mottola, Balzano, Agnellini. All. Alessandro Tatomir
Arbitro: Sig. Matteo D´Orazio (Teramo) Assistenti: Sig.ra Lorenza Caporali (Pescara); Sig. Andrea Marziani (Teramo)
Reti: 36´ s.t. Miani.
Ammoniti: 9´ s.t. Potacqui; 19´ p.t. Sichetti; 29´ s.t. Ricci; 34´ s.t. Farindolini; 37´ s.t. Miani; 46´ s.t. Ciannelli Alfredo.
"Seguitiamo a continuare" come saggiamente diceva Tonino Giansante "lu sogne". Giochiamo sempre più male ed è arrivata la sconfitta contro il modesto Morro d'Oro. Nel primo tempo ci sono state azioni scaturite più da foga agonistica che da trame razionali di gioco. La squadra come al solito non è quadrata in campo e allungandosi, come al solito, lascia spazi che vengono puntualmente sfruttati dall'avversario di turno ed inevitabilmente trova, in questo modo, la giocata vincente. Ci sono preoccupanti analogie tra le due reti subite finora in campionato benchè una è nata da un cross alto e l'altra da un cross basso ma la sostanza è la stessa: becchiamo goals cretini e abbiamo già perso ben 5 punti contro squadre che puntano alla salvezza. In campo giocatori anche fuori ruolo e, tanto per ripeterlo, servono giocatori di categoria (anche fuoriquota) per puntellare la già traballante difesa e sia per dare quantità e qualità al centrocampo. Poche e confuse finora le idee calcistiche messe in campo dal nostro tecnico (il quale deve apprendere rapidamente l'arte di leggere la partita) oltre agli errori di valutazione in sede di mercato commessi dal direttore generale. Entrambi devono rimediare alle loro topiche finora sono emerse che impietosamente vengono ulteriormente evidenziate dai risultati scaturiti sul campo di queste prime due giornate. Domenica prossima arriva il San Salvo ed nel malaugurato caso di sconfitta possiamo immediatamente riporre nel cassetto i sogni di gloria per quanto riguarda questo campionato. Se non arrivano rinforzi che ci fanno fare un salto di qualità in questa finestra di mercato, ci toccherà assistere all'ennesimo campionato di medio-bassa classifica, altro che favoriti per la vittoria finale. Per vincere i campionati ci vogliono dirigenti ed allenatori competenti e soprattutto con idee chiare che mettono in campo giocatori bravi, motivati e messi in condizione di rendere al meglio sfruttando oculatamente le loro caratteristiche tecnico-tattiche e questo ancora non è stato fatto e purtroppo si vede.
Nessun commento:
Posta un commento