Pagine

domenica 27 ottobre 2013

2013/14 - 9ª GIORNATA - RENATO CURI ANGOLANA -FERMANA 0-1

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
DOPO LA NONA GIORNATA
9ª GIORNATA - RENATO CURI ANGOLANA - FERMANA 0-1 Città S.Angelo 27/10/2013 

RENATO CURI ANGOLANA - Lupinetti, Natalini, Cancelli, Di Camillo, Di Francia, Farindolini, Sparvoli, Pagliuca, (1' s.t. Carpegna), Colella (37' s.t. Bongermino), Onesti, Isotti (42' s.t. Sanci). A disp. F. Angelozzi, Quitadamo, Scordella, Ricci, Spadaccini, Fedele. All. L. Miani.  

FERMANA - Savut, Camilli, Savini, Marcolini, Labriola, Marini, Mariani (17' s.t. Misin), Vita (27' s.t. Rossi), Santoni, Negro, Romano (35' s.t. Iovannisci). A disp: Stefanini, Miecchi, Bartolucci, Cichella, D´Errico, Fabiani. All. Mercuri.  

Arbitro: Gino Garofalo di Torre del Greco.

Reti: 44' s.t. Santoni.

Note: spettatori 400 circa con buona rappresentanza ospite. Corner 5-1. Recupero: 1' p.t. e 5' s.t. Ammoniti: Farindolini, Sparvoli, Natalini, Carpegna, Camilli, Labriola, Romano. Espulso: 48´st Di Camillo (fallo da ultimo uomo). 

Ci vorrebbe davvero un corno simile per scacciare via la iella e apportare un poco di buona sorte alla nostra squadra, sconfitta oltre i propri demeriti, da una Fermana rimaneggiata che ha sbancato il Petruzzi con uno dei suoi rarissimi tiri in porta. La partita non è certamente da tramandare ai posteri anche se i nerazzurri hanno evidenziato lievi progressi nel modo di stare in campo giovandosi del mestiere dei nuovi arrivati Onesti e Colella. Per qualche minuto si è visto anche Sanci ma non è ovviamente ancora giudicabile. Restano ancora dei difetti da eliminare in tutti i reparti e sarà necessario reperire qualche altro rinforzo sia a centrocampo che in difesa a causa delle incombenti squalifiche. La classifica si fa sempre più difficile ma è ancora possibile recuperare. Sarà importante uscire imbattuti da Fano che ha solo tre punti più di noi. 

Nessun commento:

Posta un commento