Pagine

sabato 26 ottobre 2013

RIUNIONE TIFOSI-SOCIETA: CONSIDERAZIONI.

Si è tenuta regolarmente la riunione tra i tifosi e i dirigenti della nostra società. In un clima piuttosto agitato,  in conseguenza del pessimo piazzamento in classifica, alla fine sono emersi tre punti fondamentali messi in evidenza dal direttore generale Giammarino. In sintesi questi punti possono essere riassunti in:
1) conferma dell'allenatore Miani ma è anche emerso che è lasciata la facoltà al trainer di tornare nelle giovanili se non se la sente più di guidare la prima squadra;
2) tutto l'organico è sotto esame e non vengono esclusi ulteriori tagli di elementi svogliati o poco professionali con relativi rinforzi che rientrano nel budget societario;
3) il punto più importante è rappresentato dall'assicurazione che la società dispone dei mezzi finanziari per il regolare prosieguo del campionato. 
Nelle prossime giornate di campionato si vedranno gli effetti di queste decisioni assunte dalla società. La squadra deve dare le dovute risposte sul campo e rispondere con i fatti alle critiche che hanno giustamente espresso i tifosi. La maglia va onorata sempre e comunque. 

Nessun commento:

Posta un commento