Pagine

domenica 17 novembre 2013

2013/14 - 12ª GIORNATA - TERMOLI-RENATO CURI ANGOLANA 2-2

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
DOPO LA DODICESIMA GIORNATA

12ª GIORNATA - TERMOLI-RENATO CURI ANGOLANA 2-2 Termoli 17/11/2013 

TERMOLI - Patania, Viteritti, Di Mercurio, Ibojo, Troiano (28' s.t. Forò), Testa, Basso (20' s.t. D'Alessio), Calabrese, Miani, Mandorino, Genchi (40' s.t. De Tommaso). A disp. Teoli, Fulvio, Gagliano, Giordano, Palmitessa, Santoro. All. Giacomarro.  

RENATO CURI ANGOLANA - Angelozzi, Ricci, Cancelli, Di Camillo, Di Francia, Farindolini, Carpegna, Forlano (38' s.t. Mendoza), Colella (35' s.t. Bongermino), Vespa (39' s.t. Sanci), Pagliuca. A disp. Lupinetti, Cialini, Quitadamo, Miani, Sparvoli, Onesti. All. Donatelli.

Arbitro: Vittorio Di Gioia di Nola Reti: 31' p.t. Miani (rig.), 36' p.t. Colella, 5' s.t. Genchi, 45' s.t. Pagliuca. 

Note: ammoniti: Ibojo, Mandorino, Pagliuca, Colella, Ricci, Forlano. Espulsi: 46' s.t. Pagliuca (doppia ammonizione), 48' s.t. Mandorino e Ricci (rosso diretto). 

Torniamo da Termoli con un prezioso punto conquistato in extremis, che fa più morale che classifica. Resto dell'idea che il cambio in panchina doveva avvenire con qualche domenica di anticipo ma abbiamo perso utile tempo a parlare di cose inutili e personali o dei guai delle altre società che falsano il campionato. Quello che conta è risalire al più presto la classifica e rinforzare adeguatamente l'organico. Da quello che ho visto in queste due partite la squadra appare disposta in modo ottimale in campo anche se sono da eliminare alcune incertezze difensive e resta ancora insoluto il problema dei troppi cartellini gialli e rossi che puntualmente ci propinano i direttori di gara. Di buono c'è che siamo tornati a realizzare goals e a recuperare il risultato segno che si vede già la mano di mister Donatelli. Sarà necessario dare continuità a questo risultato e conquistare il maggior numero di punti da qui alla fine del girone di andata. L'ideale sarebbe girare a 17-18 ma per arrivare ad una simile quota dobbiamo compiere qualche impresa sia in casa che in trasferta.

Nessun commento:

Posta un commento