Pagine

domenica 10 novembre 2013

2013/14 - 11ª GIORNATA – RENATO CURI ANGOLANA-CELANO 0-0

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
DOPO L'UNDICESIMA GIORNATA

11ª GIORNATA – RENATO CURI ANGOLANA-CELANO 0-0 Città S.Angelo 10/11/2013 

RENATO CURI ANGOLANA - F. Angelozzi, Ricci, Cancelli, Di Camillo, Di Francia, Farindolini, Carpegna, Onesti, Colella, Vespa (44' s.t. Bongermino), Pagliuca. A disp. Lupinetti, Mendoza Zuccotti, Cialini, Scordella, Forlano, Spadaccini, Fedele, Sanci. All. Donatelli.  

CELANO - Bartoletti, Colantoni, Bordi, Marfia, Rea, Fuschi, Lancia (35' s.t. Dema), Granaiola, Aquaro, Mercogliano (28' s.t. Salatiello), Valdes (10' s.t. Calabrese). A disp. Polidoro, Villa, Semplice, Castellani, Vendembia, Marchetti. All. Morgante.  

Arbitro: Salvatore Marco Di Benedetto di Barletta.  

Note: spettatori 250 circa con piccola rappresentanza ospite. Angoli 2-2. Ammoniti: Onesti, Pagliuca, Farindolini, Di Francia. Recupero: 4' s.t. 

Non è stata una grande partita in cui ha prevalso in entrambe le squadre la paura di perdere. Il pareggio è il risultato più giusto. Si possono apprezzare dei miglioramenti sul piano della disposizione in campo anche se deve essere ulteriormente registrata. Il problema più grande rimane come andare alla conclusione e l'estrema lentezza nell'impostare il gioco. C'è da rimarcare però che i rinforzi Onesti e Colella sono impiegati solo da tre partite e non hanno ancora una condizione atletica ottimale. Il compito per Donatelli è quasi da missione impossibile anche se potrà giovarsi di qualche ulteriore rinforzo che arriverà nel mercato di riparazione. In alcuni ruoli come l'esterno difensivo destro siamo carenti e Ricci appare un ripiego in quanto non ha il passo che richiede questo ruolo e gli altri giocatori impiegabili in questa posizione non danno le necessarie garanzie tecniche. Credo inoltre che dobbiamo assolutamente trovare un valido portiere fuoriquota per recuperare un uomo esperto tra centrocampo e difesa. Spero che al più presto torni in mediana Di Camillo per avere più fisicità ed esperienza a centrocampo. Sono curioso di vedere in campo Mendoza che mi auguro apporti una maggiore grinta e determinazione nel reparto arretrato. 

Nessun commento:

Posta un commento