Pagine

domenica 10 novembre 2013

PRECISAZIONI

Al fine di evitare ulteriori equivoci ribadisco alcune posizioni personali:
1) Al sottoscritto interessa solo quello che avviene sul rettangolo di gioco e non entro minimamente nelle questioni finanziarie della società. I dirigenti hanno dato le loro garanzie per la copertura economica e questo mi fare stare abbastanza tranquillo.
2) Ho chiesto solo il cambio della guida tecnica per i risultati e non per altro e mi dissocio da chi ha insultato mister Miani che è persona educata e rispettabile.
3) Non entro nel merito della questione del taglio di Marotta e De Matteis, deciso dalla società che ha l'eclusivo diritto di prendere simili provvedimenti. Auguro ad entrambi i nostri ex giocatori le migliori fortune per le loro rispettive carriere.
4) Nell'estate scorsa quando si parlava dei tre punti di penalizzazione per intemperanze di alcuni pseudo-tifosi, ho detto che la società doveva chiedere il Daspo per queste persone, senza riferirmi ad una persona in particolare. Tale persona sta di nuovo sbagliando con chi prendersela cosa che cretinamente e abitualmente fa. Non è stato mai un mio amico e ne tantomeno lo considero in quanto non ne ho la benchè minima stima. Credo di essere stato chiaro. 
5) Non mi aggiungo a quelli che stanno, sempre e comunque, contestando l'operato della società o di Giammarino a cui cui verbalmente ho esposto il mio pensiero a riguardo dell'attuale condizione di classifica e tecnica. Spetta alla società e a Giammarino mettere riparo agli errori che hanno commesso che loro stessi hanno onestamente riconosciuto.
6) Auguro un proficuo lavoro a mister Donatelli che possa in tempi rapidi riassettare la squadra ottenendo i risultati che ci aspettiamo e che possa condurci alla salvezza. 

Nessun commento:

Posta un commento