Pagine

giovedì 17 aprile 2014

2013/14 - 32ª GIORNATA - RENATO CURI ANGOLANA-MATELICA 1-3

32ª GIORNATA - RENATO CURI ANGOLANA-MATELICA 1-3 Città S.Angelo 17/4/2014 

RENATO CURI ANGOLANA - Lupinetti, Giammarino, Cancelli, Farindolini, Natalini, Di Camillo, Isotti (14' s.t. Saltarin), Francia, Giansante (17' s.t. Sborgia), Vespa, Pagliuca (36' s.t. Mendoza Zuccotti). A disp. D'Andrea, Ricci, Cipressi, Cialini, Carpegna, Scordella. All. Paolo Bordoni (Donatelli squalificato).  

MATELICA - Spitoni, Colantoni, Tonelli, Scartozzi (14' s.t. Martini), Gilardi, Ercoli, Mangiola, Lazzoni, Cognini, Moretti (1' s.t. Staffolani ), Iachetta (11' p.t. Gadda). A disp. Passeri, Silvestrini, D'Alessio, Lanzi, Api, Scotini. Allenatore Carucci. 

Arbitro: Davide Andreini di Forlì.  

Reti: 14' p.t. Scartozzi, 36' p.t. Natalini, 30' s.t. Lazzoni, 41' s.t. Martini. 

Ammoniti: Farindolini, Francia, Vespa, Lazzoni, Tonelli, Di Camillo. Espulso: 33' s.t. Di Camillo (rosso diretto). 

Non ci voleva la sconfitta contro il Matelica ma dopo che i nerazzurri hanno dilapidato malamente un incredibile numero di palle goal, i marchigiani hanno segnato con quasi solo tre tiri in porta. Come ripeto, sempre, questo campionato è iniziato malissimo e sta finendo, come da previsione, altrettanto male. Chi ha commesso tutti questi errori (mi riferisco alla intera società) deve fare ammenda e, come logica impone, andarsene prima che ne compia altri ben più gravi anche in Eccellenza, senza accampare altre scuse. Questa situazione non è più sostenibile e non si può fare calcio in questo modo. Non mi sono meravigliato che l'Isernia abbia vinto contro l'Ancona e questo rafforza la mia convinzione che è un campionato completamente fasullo in cui ci si poteva salvare comodamente. La squadra e il tecnico hanno fatto quello che hanno potuto ma non è stato purtroppo sufficiente. Meglio lasciare perdere poi gli arbitri. Andreini è stato designato per l'ultima giornata nello scorso campionato ed è stato di nuovo mandato qui per compiere di nuovo l'opera di agevolare con la sua pessima direzione la nostra retrocessione. E' uno che tra poco tempo salirà di categoria come gli altri pessimi colleghi che abbiamo "ammirato" in questi anni al Petruzzi. Restano solo due partite in cui i nostri devono fare almeno 4 punti per eguagliare il risultato del 2000/01. Ormai ci resta solo questo ultimo obbiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento