33ª GIORNATA - VIS PESARO-RENATO CURI ANGOLANA 1-0
Pesaro 27/4/2014
VIS PESARO - Foiera, G. Dominici, E. Dominici, Omiccioli, Cusaro, Pangrazi, Bartolucci (35' s.t. Cremonini), Di Carlo, Cremona, Ridolfi, Bugaro. A disp. Osso, Tonucci, Martini, Rossoni, Rossi, G. Torelli, Pieri. All. Magi.
RENATO CURI ANGOLANA - Lupinetti, Ricci, Cancelli, Forlano, Natalini, Giammarino, Isotti (22' s.t. Mendoza Zuccotti), Farindolini (5' s.t. Saltarin), Giansante, Vespa, Pagliuca. A disp. D'Andrea, Cialini, D'Anteo, Cipressi, Carpegna, Sborgia, Della Sciucca. All. Donatelli.
Arbitro: Marchi di Bologna. Assistenti: Giarratano e Bottiglia di
Campobasso.
Rete: 37' p.t. Cremona.
Ammoniti: Omiccioli, Di Carlo, E. Dominici. Bugaro, Cremona e Cusaro.
Punto e basta. Finisce qui la terza avventura in serie D. Questa sarà ricordata come la peggiore Angolana di sempre e lo confermano i risultati. Come dimostra la foto qui sopra alle vittorie delle giovanili seguono, da due anni a questa parte, due retrocessioni consecutive della prima squadra. Personalmente ritengo alquanto strano che chi è capace di organizzare al meglio le giovanili poi è altrettanto incapace di assemblare una prima squadra almeno decente. Questo è il grande mistero della nostra società. Torniamo in Eccellenza per restarci a lungo (magari!) o per tentare la pronta risalita come ha fatto egregiamente il San Nicolò? Spero di avere al più presto una risposta, sia in un senso che in un altro. Una cosa è certa che se anche nel futuro ci portiamo dietro questo modo di fare calcio che ritengo assurdo, le delusioni per i tifosi angolani (sempre più pochi sulla tribuna) non finiscono certamente qui. Una svolta a livello societario è assolutamente necessaria. A buon intenditore poche parole.
Nessun commento:
Posta un commento