Pagine

martedì 6 gennaio 2015

2014/15 - 19ª giornata - CAPISTRELLO-RENATO CURI ANGOLANA 2-3


CAPISTRELLO - Scacchi, Ciccarelli, Maceroni, Mauti, L. De Meis, Di Fabio, Venditti, Morelli (34´ s.t. Evangelista), Gigli, E. De Meis, Salatiello. A disposizione: Salustri, Bafile, Giordani, Cancelli, Mezzetti, Di Virgilio. All. Antonio Torti

RENATO CURI ANGOLANA - Angelozzi, Ricci, A. De Luca, Di Camillo, Mottola, Remigio, Scarponcini (38´ s.t. Lib Alizadeh), Forlano, E. De Luca, Cipressi (5´ s.t. Agnellini), Farindolini. A disposizione: D´Andrea, Miani, Busiello, De Thomasis, Ferrari. All. Ercole D´Eustacchio.


Arbitro: Stefano Papa di Chieti. 

Reti: 8´ p.t. Farindolini; 44´ Di Camillo  (rig.); 5´ s.t. E. De Luca; 27´ s.t. Morelli (rig.); 39´ s.t. Maceroni.


Ammoniti: 5´ p.t. Di Fabio; 20´ p.t. Cipressi; 26´ p.t. Morelli,  44´ s.t. Ciccarelli+Mauti; 14´ s.t. E. De Meis; 23´ s.t. Forlano.



Inizia nel migliore dei modi il 2015 per l'Angolana che torna da Capistrello con una preziosa vittoria e sale al terzo posto in coabitazione con l'Avezzano. E' la quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister D'Eustacchio. La squadra è scesa in campo largamente rimaneggiata per le assenze di ben cinque infortunati: Orta, Carpegna, Di Domizio, Pirelli, Stornelli e Vitale e pertanto le scelte per il trainer nerazzurro si sono notevolmente ridotte. Dal mercato di riparazione sono arrivati solo Stornelli e Pirelli ma per il colmo della sfortuna sono già indisponibili. Non so se la società ha intenzione di ricorrere a qualche svincolato alla portata del nostro budget per centrare sia per tentare la vittoria nella finale di Coppa Italia e sia che per consolidare la posizione nei play-off. Domenica arriva la capolista Paterno che si sta confermando la prima della classe a suon di vittorie. E' molto strano che in vetta c'è una squadra di una piccola frazione ma forse questo dimostra che a volte conta più l'entusiasmo e la convinzione e dei dirigenti che contare su tanti tifosi sugli spalti di una grande città. Nel caso che si riuscisse a battere la capolista, oltre ad avvicinarci ulteriormente alla vetta della classifica, riapriremo di fatto il campionato che purtroppo in questo momento ci vede ancora distanti dal primo posto di ben otto punti. 

Nessun commento:

Posta un commento