Pagine

domenica 18 gennaio 2015

2014/15 - 21ª giornata - MONTORIO-RENATO CURI ANGOLANA 1-0



MONTORIO 88 - Di Giuseppe, Mosca, Pierleoni, Ferraioli, Di Giulio, Sacchetti, Di Giorgio, Coccia (34´ s.t. Napolitani), Catini (38´ s.t. Islamovski), Potacqui (44´ s.t. Ridolfi), Pallitti. A disposizione: Orletti, Marano, Di Silvestre, Fragassi. All. Edmondo De Amicis.


RENATO CURI ANGOLANA - Angelozzi, Ricci, Carpegna, Di Camillo, Mottola, Miani, Scarponcini, Forlano, E. De Luca, Cipressi (10´ s.t. Stornelli), Farindolini. A disposizione: D´Andrea, Remigio, Lib Alizadeh, Agnellini, A. De Luca, Busiello. All. Ercole D´Eustacchio.

Arbitro: Sig. Tucci (Ostia Lido). Assistenti: Sig. Consalvio e Sig.ra Di Giorgio (Lanciano).

Reti: 20´ p.t. Coccia (M)

Ammoniti: 16´ p.t. Mottola (A); 36´ p.t. Ricci (A); 42´ p.t. Cipressi (A); 9´ s.t. Di Giulio (M). Espulso all'8´ s.t. Carpegna per fallo da ultimo uomo.




Il campo di Montorio si conferma avarissimo di punti per i nerazzurri che nelle cinque precedenti partite in Eccellenza hanno pareggiato per 0-0 in due occasioni (2003/04 e 2004/05) e nelle tre altre, compresa la partita odierna, siamo usciti sconfitti dal Pigliacelli (2-0 nel 2001/02, 2-1 nel 2002/03 e 1-0 oggi). In quasi in tutte le partite giocate in trasferta a Montorio c'è stata pioggia e campo pesante. Questo fattore ha condizionato negativamente la nostra squadra che ha scarsa attitudine a giocare in queste condizioni non avendo la stessa fisicità della squadra di mister De Amicis. Sul campo i gialloneri hanno meritato la vittoria e hanno anche colpito una traversa su punzione con Potaqui mentre i nostri si sono resi pericolosi solo in rare occasioni. Il goal che abbiamo subito era ampiamente evitabile ma ormai mi sono stancato di ripetere che questa squadra ha carenze fisiche sia a centrocampo che in difesa e questa ennesima rete subita ne è la conferma. Mercoledì abbiamo l'occasione di mettere in bacheca per la prima volta la Coppa Italia e di sfatare la tradizione negativa che ci vuole sempre sconfitti nelle partite di spareggio e play-off. Il San Salvo è un brutto cliente che ha il punto di forza nell'attacco e sarà opportuno prestare la massima attenzione al duo Marinelli-Antenucci per limitarne al massimo la pericolosità.

Nessun commento:

Posta un commento