Pagine

domenica 11 gennaio 2015

2014/15 - 20ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-PATERNO 2-2

Il rigore messo a segno da Di Camillo per il 2-2 definitivo

RENATO CURI ANGOLANA Angelozzi, Ricci, De Luca A (14´ s.t. Carpegna), Di Camillo, Mottola, Vitale, Scarponcini, Forlano, De Luca E, Farindolini, Remigio (23´ s.t. Miani). A disposizione: D´ Andrea, Lib Alizadeh, Agnellini, Ferrari, Cipressi. All. Ercole D´ Eustacchio.


PATERNO - Di Girolamo, Vernile, Di Lisio, Tuzi M, Tuzi A, D´ Amico, Santucci, Iommetti (43´ s.t. Sabatini), Aquino, Bolzan, Cordischi. A disposizione: Fegatilli, Celli, Marinucci, D´ Orazio, Albertazzi, Salvati. All. Fabio Iodice. 

Arbitro: Rainone di Nola. 

24' p.t. E. De Luca; 44' p.t. D'Amico; 4' Aquino; 6' s.t. Di Camillo.


Ammoniti: 6´ s.t. Tuzi M (P); 31´s.t. Vernile (P); 44´ s.t. Vitale (A).



E' stata una gran bella partita quella odierna tra i nerazzurri dell'Angolana e i nerazzurri del Paterno. Alla fine è stato un giusto 2-2 dopo che le squadre hanno cercato in diverse occasioni di far bottino pieno. Ad un primo tempo che ha segnato un predominio dell'Angolana ha fatto seguito un inizio di ripresa in cui il Paterno ha mostrato tutto il suo potenziale tecnico andando in vantaggio con il bomber Aquino che ha punito la nostra difesa alla prima palla goal avuta a sua disposizione. E' la nostra difesa il tasto stonato che puntualmente vanifica quello che di buono fa il centrocampo e l'attacco. Anche oggi abbiamo subito un goal incredibile con cui i marsicani hanno raggiunto il pareggio. Nelle mischie puntualmente abbiamo sempre la peggio. Mi sono stancato di ripetere che serve assolutamente un difensore centrale di ruolo. Vitale è in precarie condizioni fisiche e con l'ammonizione rimediata oggi salterà la trasferta delicata di Montorio. Dietro siamo carenti in centimetri e non riusciamo ad anticipare gli avversari sulle palle alte mentre teniamo alla grande sui palloni bassi. Abbiamo allungato la serie positiva è questo è un buon segnale per il prossimo futuro considerando che siamo in piena emergenza per i vari infortuni e buon per noi che sono rientrati Miani e Carpegna che si sono ben disimpegnati nella porzione di partita che hanno giocato. Restano ancora in infermeria Pirelli, Stornelli e Di Domizio che unitamente alle non perfette condizioni di Scarponcini, limitano notevolmente il nostro potenziale offensivo che si regge attualmente solo sulle reti di Emanuele De Luca che è arrivato a quota 12.

Nessun commento:

Posta un commento