Pagine

sabato 11 gennaio 2014

COME MAI IL PESCARA NON CI PRESTA QUESTI UNDER?

Giovedì pomeriggio ho seguito l'amichevole con il Pescara primavera e ho visto di nuovo alcuni giovani biancazzurri  dal vivo questa volta, in quante le altre volte li ho visti in tv. Mi sono particolarmente piaciuti i centrocampisti Marinaro e Bulevardi e il centravanti Ingretolli mentre ho appreso che il terzino destro Mattia Altobelli nato a Termoli il 14/1/1995, è stato dato in prestito in  questi giorni al Darfo Boario squadra di serie D della provincia bresciana (da quelle parti se non sbaglio dovrebbe lavorare un certo Andrea Iaconi ex giocatore dell'Angolana in qualità di direttore sportivo del Brescia). La cosa mi ha sorpreso: come mai non è stato dato in prestito a noi che stiamo in mano a Cristo ed invece è stato dato ad una squadra così lontana? Chi ci capisce è bravo. Non vorrei che anche gli altri ragazzi che ho segnalato sopra vengano dati a società lontane mentre potrebbero darci una mano più che valida per risalire un poco in classifica considerando che adesso è l'unico obbiettivo che ci rimane. Carmine Marinaro nato a Cerignola (Fg) il 4/1/1994 è un centrocampista con buoni fondamentali ed abbastanza ordinato nell'impostazione del gioco mentre Danilo Bulevardi nato a Mazara del Vallo (Tp) il 30/1/1995, è più un centrocampista dotato di corsa e di un buon tiro. Cristiano Ingretolli nato a Palestrina (Roma) il 3 marzo 1994, è un classico centravanti molto forte di testa, con un ottima progressione e un tiro forte e preciso. La rete che ci ha segnato è degna di altre categorie. Raramente ho visto un ragazzino fare una volata in contropiede ed una conclusione così precisa come che ha fatto Ingretolli giovedì pomeriggio. Non è male nemmeno il portiere Agresta nato a Guardiagrele il 19/9/1996. Mi hanno parlato bene anche della punta classe '97 Denis Di Rocco che però è ancora forse troppo giovane per un campionato di serie D. Chi deve prenderli non è purtroppo il sottoscritto e passo ben volentieri questa "palla" a chi conta di più nella nostra società cioè il patron Bankowski che dovrebbe conoscere qualcuno della società del Pescara e potrebbe anche portarli in nerazzurro.

Nessun commento:

Posta un commento