IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DOPO LA VENTESIMA GIORNATA
20ª GIORNATA - ANCONA-RENATO CURI ANGOLANA 4-1
Ancona 19/1/2014
ANCONA - Lori; Barilaro, Cacioli, Mallus, Di Dio; Di Ceglie, Biso (29' s.t. D'Alessandro), Bambozzi (25' s.t. Pizzi); Morbidelli, Pazzi, Bondi (15' s.t. Cazzola). A disp. Niosi, Gelonese, Capparuccia, Sivilla, Fabi Cannella, Tavares. All. Cornacchini.
RENATO CURI ANGOLANA - F. Angelozzi (39' s.t. Lupinetti); Giammarino, Mendoza Zuccotti, Natalini, Cancelli; Farindolini, Francia; Lib Alizadeh (6' s.t. Ricci), Vespa, Pagliuca; Giansante (17' s.t. Isotti). A disp. D’Anteo, Melone, Forlano, Cipressi, Saltarin, Sborgia. All. Donatelli.
ARBITRO: Rognoni di Arco Riva.
RETI: 4' p.t. aut. Barilaro, 25' p.t. Morbidelli, 33' p.t. Di Dio, 42' p.t. Biso (rig.), 45' p.t. Pazzi.
NOTE: giornata nuvolosa, terreno in non buone condizioni. Ammoniti: Francia, Mendoza. Angoli: 14-1. Recupero: p.t. 1', s.t. 3'.
Rispettando in pieno il più scontato pronostico, siamo stati sconfitti dalla capolista Ancona. Il divario tecnico è enorme ma non si possono prendere goals come quelli subiti al Conero. Le solite colossali ingenuità della nostra difesa ci hanno condannato in pochi minuti. La partita si era messa bene dopo il nostro vantaggio che conferma una certa fragilità difensiva della corazzata dorica. La nostra difesa "colabrodo" però ha fatto di meglio in fatto di svarioni e alla fine dobbiamo anche ritenerci fortunati per non aver subito un passivo più pesante. Speravo che la lezione della scorsa stagione fosse bastata ma nella nostra "società" gli errori vanno sempre e comunque ripetuti e soprattutto non ammessi da chi se ne dovrebbe assumere la responsabilità.
|
Nessun commento:
Posta un commento