Pagine

domenica 12 gennaio 2014

2013/14 - 19ª GIORNATA - RENATO CURI ANGOLANA-AMITERNINA 1-1

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
DOPO LA DICIANNOVESIMA GIORNATA

18ª GIORNATA - RENATO CURI ANGOLANA-AMITERNINA 1-1 Città S.Angelo 12/1/2014 

RENATO CURI ANGOLANA - F. Angelozzi, Giammarino, Natalini, Farindolini, Mendoza Zuccotti, Di Camillo, Lib Alizadeh (1' s.t. Di Domizio), Francia, Isotti (30' s.t. Forlano), Vespa (1' s.t. Giansante), Pagliuca. A disp. Lupinetti, Cancelli, Cialini, Cipressi, Sborgia, Ricci. All. Bordoni (Donatelli squalificato).

AMITERNINA - Spacca, D. Lenart, Mariani, Valente, Santilli, Loreti, Fermo (1' s.t. Shipple), Petrone, Cerroni (15' s.t. Terriaca), L. Lenart, Bocchino (35' s.t. Peveri). A disp. Venditti, Nuzzo, Holzknecht, L. Giansante, Cipolloni, Del Coco. All. Angelone.

Arbitro: Giuseppe Manzi di Nocera Inferiore.

Reti: 23' p.t. L. Lenart, 7' s.t. Pagliuca. 

Ammoniti: Isotti, Vespa, D. Lenart e Mariani. Espulso: 26' s.t. Di Camillo (doppia ammonizione). Spettatori 200 circa. Angoli 1-3. Recupero: 1' p.t. e 4' s.t. 

E la pannocchia disse: "Addio mare!". Il pareggio contro l'Amiternina è un risultato perfettamente inutile e così si allontanano ulteriormente l'Isernia attuale terzultima a quota 15 e l'Agnonese attuale quartultima a quota 20 entrambe vittoriose. C'è da recuperare la partita di Bojano e in caso di vittoria riduciamo a 5 punti e a 10 punti il gap ormai quasi incolmabile con queste squadre. Ci poteva stare il pareggio con l'Amiternina ma sono convinto che con una squadra un poco più competitiva di quella di quest'anno potevamo stare benissimo anche noi a quota 22 come i nostri avversari che si sono resi pericolosi solo nel finale in superiorità numerica per l'ennesima espulsione di Di Camillo, e solo sul dubbio rigore con cui sono passati in vantaggio. Il migliore dei nostri è stato Angelozzi che ne finale di partita ha compiuto due autentici miracoli che ci hanno consentito di conquistare questo inutile o quasi punto. Per il resto è stata la classica partita da "ciechi a fare a sassate". La serie D di bassa classifica è a livelli bassissimi: dal punto di vista tecnico non ho mai visto nulla di simile negli ultimi 15 anni e in Eccellenza qualche anno fa il livello era decisamente più alto.

Nessun commento:

Posta un commento