Pagine

domenica 20 dicembre 2015

2015/16 - 17ª giornata - PATERNO-RENATO CURI ANGOLANA 1-2

PATERNO - Di Girolamo, Iaboni, Fabriani, Ciurlia, Gabrieli, D’Amico, Miccichè, Santucci, Carosone, Catalli (5’ s.t. Stornelli), Paris. A disposizione: Vergari, Di Stefano, Cordischi, Tuzi, Albertazzi, Liberati, Stornelli. All. Fabio Iodice.

RENATO CURI ANGOLANA - Agresta, Ricci, Carpegna, Cipressi, Mottola (46’ s.t. Balzano), Remigio, Galasso, Sichetti, Petre, La Selva, Dragani (31’ s.t. Farindolini). A disposizione: Palena, L. Angelozzi, Bordoni, Di Giacomo, Lalli. All. Paolo Savini.

Arbitro: Valerio Pezzopane (L’Aquila). Assistenti: Luca Marrone (L’Aquila) Piero Carella (L’Aquila)

Reti: 29’ p.t. Dragani; 7’ s.t. Carosone; 28’ s.t. La Selva.

Ammoniti: D’Amico; Ciurlia; Remigio; Di Girolamo; Agresta. 


L'Angolana sbanca Paterno e così raggiungere quota 23 che è il peggior risultato di sempre in Eccellenza conseguito anche nel campionato 2001/02 culminato con la salvezza diretta nelle ultime giornate di campionato. Dal mercato doveva arrivare Vittorio Mariani che andava a rinforzare il pacchetto dei difensori centrali dopo il taglio di Celli ma ha preferito andare a Chieti. Per non andare in emergenza si deve reperire per forza un centrale di esperienza perchè possiamo contare su Mottola o Di Camillo e sul 97 Remigio o sul sempre affidabile Ricci ma sarebbe opportuno disporre di un centrale di ruolo per tentare la risalita in classifica. Finalmente gioca Cipressi ed è l'unico che può dare un pò di geometria al nostro centrocampo. Sta a Savini adesso quadrare al meglio i nostri beniamini e l'inizio è alquanto promettente.

Nessun commento:

Posta un commento