IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DOPO LA QUINTA GIORNATA |
5ª GIORNATA – RENATO CURI ANGOLANA - RECANATESE 0-0
Città S.Angelo 29/9/2013
RENATO CURI ANGOLANA - F. Angelozzi, Quitadamo, Cancelli, Di Camillo, Natalini, Marotta, Sparvoli, Forlano (38' s.t. Vespa), Bongermino (38' s.t. Spadaccini), Farindolini, Isotti (24' s.t. De Matteis). A disp. Lupinetti, Ricci, L. Angelozzi, Carpegna, Di Domizio, Pagliuca. All. L. Miani.
RECANATESE - Verdicchio, Committante, Brugiapaglia, Piraccini (32' s.t. Di Marino), Patrizi, Bolzan, Gigli, Bartomeoli (26' s.t. Monachesi), Galli, Nohman (38' s.t. Palmieri), Moriconi. A disp. Cartechini, Severini, Agostinelli, Sebastiani, Curzi, Latini. All. Pierantoni.
Arbitro: Achille Simiele di Albano Laziale.
Note: spettatori 250 circa con rappresentanza ospite. Ammoniti: Natalini, Bruciapaglia, Cancelli e Gigli. Corner: 4-2. Recupero 1' p.t. 5' s.t.
Un pareggio amarissimo questo con la Recanatese che è scesa in campo in formazione largamente rimaneggiata. Su cinque partite disputate abbiamo incontrato quattro squadre di bassa classifica e non siamo riusciti finora a cogliere la vittoria. Se non vinciamo con queste squadre contro chi possiamo vincere? I dirigenti predicano ancora ottimismo e vogliono la collaborazione dei tifosi. Si chiedono però che la pazienza dei tifosi ha un sacrosanto limite? Adesso scoprono che siamo anche diventati pochi. Si chiedono perchè? L'alibi del bugdet limitato ha stancato tutti. Il vero problema è la scelta dei tecnici e dei giocatori che anche in questo campionato ha deluso la tifoseria. La squadra gioca molto male e alcuni nuovi giocatori non sono di categoria e non voglio fare nomi ma è facile individuarli. Se non potevamo fare più la D si poteva tentare di cedere la società una volta ottenuto il ripescaggio, oppure non fare la domanda di ripescaggio. Questa situazione sta logorando tutti. Si fanno sempre gli stessi discorsi senza trovare nessuna soluzione. L'organico è carente e i risultati lo evidenziano impietosamente così come lascia parecchio a desiderare la guida tecnica. Non si può negare ciò che a tutti è palese. Nella scorsa stagione si fecero gli stessi errori e ci fu la retrocessione e sono stati ripetuti anche in questo inizio di campionato. Oggi c'era ancora un buon numero di tifosi in tribuna ma tra poco comincia il freddo e la tentazione di starsene a casa sarà fortissima. Basta con le inutili chiacchiere e la società deve darsi da fare per rinforzare la squadra altrimenti saranno solo i dirigenti a vedere questo capolavoro che hanno realizzato.
Nessun commento:
Posta un commento