Pagine

domenica 8 settembre 2013

MODIFICHE SOSTANZIALI A QUESTO BLOG

Dopo circa un mese devo provvedere a un restyling di questo blog. Parto dalla sua grafica che come mi ha fatto notare l'amico Gabriele Terrenzi non consente una lettura avegole e mi ha consigliato inoltre di scrivere post più brevi limitandoli alla sola attualità. Le critiche dell'amico Gabriele si sono rivelate fondate avendo riscontrato un ingresso di lettori maggiori nei post di attualità meno in quelli di statistiche e di amarcord. Evidentemente l'attuale situazione preoccupa molto i supporters angolani che sono giustamente inquieti e allarmati per l'immediato futuro che appare sempre più incerto. Da questo momento i miei post riguarderanno solo la stretta attualità con poche pubblicazioni di stretta opinione settimanali. I commenti a questi post mi arrivano su facebook e questo ormai è un sintomo di un progressivo disinteresse da parte di molti tifosi angolani che palesano anche l'idea di disertare la tribuna, delusi dagli ultimi campionati, finchè non vedono segni di ripresa della nostra squadra e cambiamenti di rotta della nostra società. Non posso dare torto a questi amici ma a questo punto mi chiedo a che serve un blog che doveva essere lo strumento con cui i tifosi dovevano levare la loro voce a sostegno dei nostri colori? La tribuna tra poco sarà ancora più deserta se non arriveranno i risultati che con l'attuale trend societario e agonistico appaiono sempre più improbabili. 

Nessun commento:

Posta un commento